mercoledì 15 aprile 2015

Descrizione di verruche


Descrizione di verruche :

Descrizione di verruche


Verruche compaiono come rilievo, ruvide, escrescenze grigiastri che variano in formati diversi da una capocchia di spillo a grandi masse, verruche sono infezioni virali che di solito compaiono sulla pelle, ma possono anche apparire sui genitali o del retto, uretra , la vescica, o anche sul vostro mouth.When vedete una verruca inizio che mostra sulla pelle, il virus di solito entra attraverso un taglio, crack, o un graffio e incuba pochi mesi prima eruzione in una verruca.

La maggior parte di queste verruche andranno via da soli, senza alcun trattamento tuttavia, verruche che appariranno sui genitali, intorno le unghie, o sulle palme o piante dei piedi sono particolarmente duraturo e possono essere difficili da treat.In tuo caso dei bambini, verruche di solito dura un paio di mesi a un anno, negli adulti, che spesso durano mesi o anni anche. Molte persone non possono mai eliminare completamente le verruche e possono essere disturbati da molte recidive per tutta la vita. Le verruche cutanee più comuni sono il tipo più diffuso.

Essi possono iniziare a crescere di grandi dimensioni e quindi generalmente scoppiare sulle mani e le dita, anche se possono anche apparire in qualsiasi punto della skin.Warts che appaiono sulle piante dei piedi, che sono chiamati verruche plantari, crescere verso l'interno piuttosto che outward.The verruche comuni sono leggermente contagiosa e spesso sono distribuite sulla stessa persona con la scelta, graffi, barba, o mordere il proprio nails.They anche può essere trasmesso agli altri attraverso le verruche diretti contact.Genital sono spesso passati tra partner sessuali.

Prima di chiamare il medico Duo-film, che è un intonaco over-the-counter, può essere abbastanza efficace per sbarazzarsi delle vostre verruche. Assicurarsi di seguire le indicazioni sulla confezione esattamente come you.The racconta sistema immunitario sarà combattere i virus verruca anche, quindi tutto ciò che si può fare per rimanere in buona salute aiuterà enormemente. Inoltre, l'erba medicinale echinacea è uno stimolante immunitario.

verruche


Gli studi hanno dimostrato che quando si prende questo per via orale, che vi aiuterà a combattere le infezioni virali, stimolando il rilascio di intereron, del vostro corpo proprio tè combattimento virus chemical.Echinacea, pillole, e tinture che sono più comunemente noti come i preparati alcolici sono disponibili a salute oi negozi alimentari nella tua zona.

Quando si decide di chiamare i vostri medici medico tratterà il verruche molto probabilmente per congelamento, ("crioterapia"), che brucia ("cauterizzazione"), i prodotti chimici, e bisturi o la chirurgia laser surgery.Freezing lascerà una cicatrice, ma il metodo di congelamento per sbarazzarsi delle vostre verruche effettivamente provoca il minor numero di cicatrici.

0 commenti:

Posta un commento