martedì 21 aprile 2015

Differenti segni di certi Verruche



Differenti segni di certi Verruche




Avete urti singoli o multipli cavolfiore-come nei settori della vagina, cervice, vulva, pene o del retto? Sono quei segni morbido, umido o color carne? Se si dispone di questo tipo di caratteristiche, allora è il momento di parlare con un dermatologo al più presto possibile; è probabile che si potrebbe essere infettato con l'HPV. HPV o il papillomavirus umano è molto strumentale per la maggior parte delle malattie sessualmente trasmissibili (STI) in tutto il mondo.


Ci sono più di 100 tipi di HPV, di cui solo 30 sono distribuite dai contatti sessuali. Se le verruche non sono adeguatamente curati, il risultato potrebbe essere drastico. L'HPV causa le verruche genitali con appena qualsiasi sintomo, ma proprio non capisco preoccupato. Le verruche genitali, se diagnosticata in tempo, possono essere curabile senza alcuna tensione finora. La diagnosi è molto semplice e concisa; essa comporta l'uso di acido acetico alla zona infetta.


La soluzione rende il bianco zona infetta. La verruca diventa visibile. Ora, è più facile per il medico a prendere un campione di tessuto dalla zona contaminata. Tale tessuto sarà ulteriormente esaminato al microscopio. Pertanto, l'esaminatore può essere certi di determinare se ha una forma cancerosa o meno. C'è, ovviamente, alcun trattamento specifico per le verruche.


Queste infezioni sono naturalmente e fade out, naturalmente dopo un certo periodo, ma a volte l'infezione non va via. Per tali circostanze, è consigliabile per voi cercare l'aiuto di un dermatologo. Sulla base dell'intensità di questo virus il medico prescrivere vari farmaci tra cui Imiquimod crema, soluzione antimitotica podofillina, soluzione podofilox, crema 5-fluorouracile e acido tricloroacetico.




Soluzione antimitotici podofillina, crema 5-fluorouracile o le soluzioni podofilox sono severamente proibiti in tempi di gravidanza, dal momento che ci potrebbe essere la possibilità che la pelle possa assorbire le soluzioni che potrebbero causare difetti alla nascita nel bambino. Tre tipi di trattamenti noti ci sono: Congelamento le verruche dal azoto liquido, bruciando le verruche dall'ago elettronica e il trattamento laser.


Ora spetta a vostro consenso e sul vostro consulente di salute, quale processo si optare per. A volte il medico inietterà l'antivirale alpha droga interferone all'area verruche colpite. Si tratta di un approccio tradizionale e coloro che non possono permettersi di acquistare farmaci costosi, questo metodo è buono per loro. Le verruche sono comuni e molte persone soffrono di loro di volta in volta. Sapendo che il trattamento è meglio per voi è molto importante, quindi assicuratevi di fare il vostro lavoro.


Le verruche non devono preoccuparsi così terribilmente, fare qualcosa per loro oggi per cercare di sbarazzarsi di loro per sempre. Non vi è alcun motivo per ignorarli semplicemente, non se che fastidio terribilmente. Trovare una crema o unguento per curare le vostre verruche o parlare con il medico di altre opzioni di trattamento per le verruche che hai notato sul tuo corpo. Essi saranno in grado di dire molto di più su verruche, quindi assicuratevi di fare domande.


0 commenti:

Posta un commento