martedì 28 aprile 2015

Rilevamento verruche sul vostro animale domestico

Rilevamento verruche sul vostro animale domestico


Rilevamento verruche sul vostro animale domestico


Sappiamo tutti che le persone possono ottenere le verruche, ma per quanto riguarda il vostro animale domestico della famiglia? Che ci crediate o no il vostro cane può certamente ottenere virus warts.Certain sono sicuramente in grado di causare la crescita di piccoli tumori della pelle rotonde che sono per lo più indicati come verruche. Possiamo trovare molti modi diversi per vedere che una verruca assomiglia.

Potete vedere le immagini di diverse verruche, cercando in diversi siti Internet, o si può andare in biblioteca e ottenere informazioni e immagini di diversi tipi di warts.Like people pets possono sviluppare piccole a forma rotonda escrescenze della pelle che molti di noi assumiamo sono fondamentalmente innocui su un essere umano così sarebbe innocuo per il vostro cane. Questo non è necessariamente vero. In realtà ci sono molti tipi di escrescenze della pelle rotonde che può essere difficile da rilevare perché sono così piccoli.

E 'molto importante che il vostro animale averli esaminati dal veterinario. Tali crescite che sono la forma di una piccola crescita della pelle round non possono essere innocui escrescenze warts.Most virali che possono svilupparsi sulla pelle devono essere rimossi dalla pelle e una biopsia può essere fatto in modo che il tipo di verruca avete potete essere identified.Dogs possono ottenere la verruca chiamato verruche virali, ma su un cane verruca non saranno dalla stessa virus che può causare verruche umane.

I cani non possono ottenere una verruca dalla gente e, naturalmente, la gente non può ottenere una verruca dal cane. Quando abbiamo a che fare con un cane non chiamiamo queste escrescenze "verruche", usiamo il termine più formale che si chiama "papilloma virus.
Si tratta di tumori benigni della pelle che sono causati dai canini papillomi papillomavirus.These orali sono tutto, ma spesso hanno una superficie ruvida che è simile a un anemone di mare o di un cavolfiore.

Questi di solito appaiono su un giovane cani labbra e muso. Questo è di solito in cani che sono due anni o verruche younger.These potranno verificarsi anche in gruppi piuttosto che come una singola infezione growth.This viene trasmesso con i papillomi su un infetto periodo di incubazione dog.The nel vostro cane è di 1-2 mesi. Questo virus può essere diffuso solo tra dogs.It in realtà non è contagioso per gli esseri umani o altri animali domestici si possono avere.

Per un cane per essere infettati, il cane è molto probabile che hanno un sistema immunitario immaturo. Questo è il motivo per cui la verruca infetto apparirà una dog.We più giovane non so in questo momento se il cane che è stato infettato deve effettivamente dimostrare le lesioni visibili per le verruche di essere contagiosa. Quindi, dal momento il vostro cane non può dire che ha qualcosa che sta preoccupando gli ricorda quello che hai studiato su verruche in modo da poter aiutare il vostro cane in cui possono verificarsi su di lui.

Le verruche possono essere molto fastidioso per gli animali, quindi se sospettate che il vostro animale ha verruche, portarli dal veterinario e ottenere controllato fuori. Le verruche possono essere trattati e il vostro animale domestico sarà molto meglio grazie alle vostre cure amorevoli.

Rilevamento verruche sul vostro animale domestico


0 commenti:

Posta un commento